giovedì 22 novembre 2012

Un premio per voi!

Quando si incontrano persone nuove una delle domande che ti fanno riguarda il lavoro. Cosa fai?
Lavoro come nutrizionista. Perchè? Beh prima facevo altre cose, ho lavorato come ricercatrice e anche all'ARPA, ma questo lavoro mi appassiona, e inoltre mi  dà grandi soddisfazioni. Certi giorni soprattutto ho davvero l'impressione di aver fatto qualcosa di utile e di buono. Vedere che le persone stanno meglio grazie anche alle mie indicazioni è impagabile.
E i risultati grandi e piccoli raggiunti dai miei pazienti mi riempiono di orgoglio, mi sento quasi come la madre dei Gracchi.
So che questi stessi risultati danno molta soddisfazione anche a chi li raggiunge. Chissà quanti di voi si sono sentiti fare i complimenti per i risultati ottenuti grazie ad un programma di dimagrimento personalizzato.
"Ma come ti vedo bene, cosa hai fatto? Sembri anche più giovane, quanti chili hai perso? Da chi sei andata, mi dai il numero?"
Chissà quanti hanno dato ai loro amici il mio numero, dicendo "vai da questa persona, mi sono trovata bene".
Grazie, grazie dei vostri risultati e della vostra fiducia.
Le persone che sono riuscite a dimagrire anche con il mio aiuto sono una fonte di orgoglio, ma anche la mia migliore pubblicità, diciamolo pure, niente è come il passaparola.
E allora.... fatelo, mandatemi gli amici. 
Per ringraziarvi voglio fare un regalo a tutti quelli che mi aiutano a far conoscere il mio lavoro:
per ogni persona che verrà da me a vostro nome, riceverete un buono da 20 euro, valido come sconto per vostre visite di controllo successive, oppure per qualsiasi prodotto o servizio acquistabili presso il Centro Estetica Donna (in questo caso, valido per una spasa minima di 40 euro).
Più amici mandate, più buoni riceverete.
I buoni sono nominali, ma potete anche decidere di cedere lo sconto alla persona che avete mandato, o ad un familiare (cosi è come se il regalo lo faceste voi, una bella figura a costo zero!)
Come ricevere il buono?
Il vostro amico/a dovrà segnalare chi lo ha inviato,  consegnerò a quella persona il buono stampato, o ve lo invierò per Email, o lo terrò in studio per voi fino al prossimo appuntamento, a voi la scelta!
Buoni regali a tutti!



0 commenti:

Posta un commento

Template e Layout by Blografando2010 Distribuito da Adelebox