venerdì 7 dicembre 2012

Scommessa

Questo è un blog giusto? Quindi si possono scrivere anche cose da blog, non solo articoli, giusto??
Beh lo faccio comunque.
Molti di voi sanno che invito tutti a darsi degli obiettivi specifici, precisi e con una scadenza. Ad esempio, "voglio perdere 5Kg entro la prova bikini il 15 giugno".
In questo modo quello che vogliamo raggiungere diventa molto più reale, meno vago, quando partiamo per un viaggio abbiamo bisogno di una meta precisa se vogliamo impostare il navigatore. Senza una meta e una scadenza è troppo facile perdersi per strada,
E' anche importante dichiarare il proprio obiettivo ad altre persone, renderlo noto. Se tutta la famiglia e tutti gli amici sanno che voglio perdere 5Kg entro il 15 giugno, ad esempio, farò il possibile per riuscire anche per non fare brutta figura, e poi visto che tutti sanno, difficilmente mi permetterò uno sgarro quando sono con familiari ed amici...... Dichiarare i nostri obiettivi ci aiuta a raggiungerli.

Nella vita credo sia importante essere coerenti quindi.......
Inizio io a dichiarare i miei.

Ho deciso di spostare l'ubicazione dello studio, per poter offrire più servizi, corsi, conferenze ecc ecc.  Prima di poterlo fare devo sistemare l'appartamento: imbiancare, grattare, svuotare, pulire... trovare i mobili....
Beh, è una scommessa, ma ho deciso che chiudo gli appuntamenti in via Ponzanino il 21 Dicembre 2012 (tanto ci sarà comunque la fine del mondo no?) e riprenderò il 14 gennaio 2013 in via Revoltella.  Salvo imprevisti, ho detto a tutti.... ma intanto ci provo.
Ce la farò???



0 commenti:

Posta un commento

Template e Layout by Blografando2010 Distribuito da Adelebox