Prodotti

10 anni e oltre passati in laboratori di vario genere in giro per il mondo, tra ricerca di base e analisi microbiologiche … ormai è un vizio consolidato. Di cosa parlo? Della curiosità, dell’abitudine a voler andare oltre quello che ti dicono, di verificare sempre le fonti di ogni informazione. 
Ci metto una vita a fare la spesa, colpa delle etichette, leggo anche ciò che non compro per verificare le informazioni fuorvianti spesso presenti sulla “faccia” dei prodotti.  Rompo le scatole a farmacisti ed erboristi e aziende varie, che spesso propongono prodotti con ingredienti “miracolosi” e un marketing perfetto, anche se a volte i benefici promessi sono assai poco verificati (ad esempio i famosi chetoni di lampone, secondo me una bufala colossale).

Insomma, prima di acquistare un prodotto dietetico o un integratore leggo tutto quello che trovo. Se l’effetto promesso è verificabile da pubblicazioni scientifiche, lo provo.
Se la qualità è soddisfacente, il servizio post vendita e il supporto sono buoni, se il sapore (nel caso di alimenti) è gradevole, allora… se permettete ve lo propongo, sempre dopo aver cercato di ottenere condizioni commerciali un po’ piu favorevoli per chi acquista partendo dal mio sito (ad esempio niente spese di spedizione. Non sempre è possibile però).
Vi sembra una buona idea?
Di seguito i link a brevi articoli di presentazione dei prodotti provati per voi, ed eventualmente il link per l’acquisto o le istruzioni per ottenere la scontistica riservata.  La pagina verrà aggiornata costantemente con le ultime novità.
Se trovate dei prodotti particolarmente gradevoli o utili (ad esempio, barrette, antiossidanti, negozi convenzionati ecc) segnalatemeli pure (ma vi prego, no MLM).

PASTA O NON PASTA QUESTO E' IL DILEMMA

Dilemma risolto brillantemente. Ecco l'articolo


1 commenti:

MangiaPregaParla ha detto...

Buongiorno sarei interessato a scrivere un'articolo di qualità sulla dieta dukan scritta in chiave non tecnica ma scoraggiante all'utilizzo. Se fosse interessato a pubblicarlo avrei il piacere di mandarglielo settimana prossima chiedendole la possibilità di inserire un link di un sito correlato al suo all'interno dello stesso.
Grazie

Posta un commento

Template e Layout by Blografando2010 Distribuito da Adelebox